Con il terzo episodio, andato in onda ieri su Fox Italia, Touch conferma di essere una serie tv con un potenziale enorme. Negli USA gli ascolti sono decisamente buoni, e questo fa ben sperare per il futuro. Infatti, ormai sono sempre di più le serie tv che non vedono la seconda stagione a causa dei bassi ascolti.
Nella puntata di ieri, intitolata "Safety in Numbers", Martin riceve come indizio da suo figlio un foglio sul quale è raffigurato un drago
ed un numero: 3827. Il suo compito, ancora una volta, sarà quello di scoprire il loro significato e lasciarsi guidare dagli eventi. Nel suo percorso, incontrerà un senzatetto con le stesse capacità di Jake, ossessionato dallo stesso numero e dal drago. Come nei precedenti episodi, le storie si intrecciano coinvolgendo più persone in posti diversi del mondo: una azienda molto potente, investitori truffati, una ragazza che si reca ad un festival per incontrarsi con una persona conosciuta online, un contest di ballo, due donne e dei bambini in Sud Africa. Tutti connessi in vortice di azioni e reazioni a catena.
Ad attenderli, come sempre, ci sarà un happy ending. Basta credere, e sperare.
Nessun commento:
Posta un commento